Let Him Go(2020) ~ #STREAMING HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) ITA

Let Him Go Streaming Ita
7 min readNov 11, 2020

CB01→> #Let Him Go «Film 2020 ®Completo — Online GRATIS 2020

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://let-him-go-it.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Diretto da Thomas Bezucha.
Un film con Kevin Costner, Diane Lane, Lesley Manville, Kayli Carter, BooBoo Stewart, Jeffrey Donovan.
Full cast Genre Thriller, — USA, 2020, distribuito da Universal Pictures.

DESCRIZIONE

Grazie alla tossicità della pandemia di coronavirus che ha alterato il mondo così come lo conoscevamo, dubito che qualcuno possa seriamente contestare la convinzione che il 2020 passerà nei libri come l’anno peggiore della storia delle arti. I film sono in supporto vitale. Per vederne uno, devi possedere un’auto e trovare un teatro drive-in, o sederti su una sedia con lo schienale dritto per ore incollato a un computer portatile a fissare uno schermo delle dimensioni di un piccolo tagliere da cucina. Inutile dire che non ho visto molto. Né mi sono perso molto. Se esiste un magazzino per thriller a basso budget senza brividi popolato da attori di cui nessuno ha mai sentito parlare, o commedie idiote garantite per devastare il tuo QI. punti più velocemente di quanto regoli la maschera per respirare, quindi le porte sono improvvisamente spalancate. Finalmente conosciamo il vero significato della disperazione cinematografica.

Mentre le case cinematografiche fanno uno sforzo coraggioso per tornare alla normalità, sono grato per i pochi film rari che sono riusciti a sfuggire alla recinzione. Uno dei migliori è Let Him Go, un thriller domestico irregolare ma soddisfacente con Kevin Costner e Diane Lane, due icone contemporanee dello schermo realizzate e affascinanti che continuano a migliorare ogni volta che sentono un regista urlare “Azione!” e la fotocamera gira. Questa volta lo sceneggiatore-regista è Thomas Bezucha, un talento promettente che conosce il valore delle riprese con un ritmo tranquillo che ti permette di avere abbastanza tempo per conoscere bene i personaggi. E vale la pena conoscere le persone in Let Him Go che vuoi conoscerle ancora meglio. Costner e Lane interpretano George e Margaret Blackledge, una coppia del Montana le cui vite vengono distrutte quando il loro figlio muore improvvisamente nel ranch, lasciandosi alle spalle la moglie in lutto Lorna (Kayli Carter) e il figlio appena nato Jimmy. Col tempo, Margaret assiste alla discesa di Lorna nella miseria e negli abusi domestici dopo aver sposato incautamente un bruto crudele e violento che maltratta lei e il bambino, poi li allontana bruscamente nel cuore della notte senza nemmeno un semplice addio per vivere con i suoi famiglia in una remota sezione dei Dakota. Margaret è un’anima gentile che ama i cavalli e i bambini; George è uno sceriffo in pensione diventato allevatore, insensibile al mondo meschino a cui ha assistito come uomo di legge. Ossessionati dall’idea di salvare la loro nuora, una volta felicemente sposata, ora vedova e il loro amato nipote di 3 anni da un futuro cupo e senza speranza, si dirigono verso il deserto in una missione di salvataggio. Ma dopo un brutto incontro a cena con la nuova “famiglia” di Lorna, non ci vuole molto perché i piani meglio predisposti affondino in un pericoloso e settico pantano dell’orrore.

# Let Him Go film gratis per tutti
# Let Him Go film streaming
# Let Him Go streaming film
# Let Him Go film streaming ita per intero
# Let Him Go streaming film ita
# Let Him Go film online
# Let Him Go film da vedere
# Let Him Go vedere film gratis per intero
# Let Him Go vedi film gratis
# Let Him Go download film
# Let Him Go film stream
# Let Him Go streaming movies per intero
# Let Him Go filme online gratis
# Let Him Go film gratis
# Let Him Go film streaming gratis
# Let Him Go youtube film
# Let Him Go youtube film completo
# Let Him Go scaricare film gratis
# Let Him Go film online gratis
# Let Him Go film gratis online

Lascialo andare non perde tempo a trascinarti in una presa emotiva così avvincente che non puoi credere a ciò che accade mentre la narrazione si sposta da una scena scioccante all’altra in una pandemia di violenza. Lorna e Little Jimmy sono ostacolati in ogni tentativo di fuga da una banda di maniaci di controllo che include il patrigno del bambino, i suoi fratelli criminalmente squilibrati e la loro madre Blanche rozza, prepotente, perossidata, fumatrice a catena e armata di pistola (una devastante performance grande Lesley Manville come la madre più letale da quando Shelley Winters ha interpretato Ma Barker). Proprio quando pensi che il film si stabilizzerà in una sorta di sanità mentale riconoscibile, si trasforma in un terrore da far rizzare i capelli.

Kevin Costner, che ha anche prodotto, non ha molto da fare in Let Him Go, ma conferisce al lato umano dell’equazione una forza silenziosa che rafforza la decenza di Diane Lane con perfezione ed equilibrio. Suona anni oltre la sua età e guarda, ma non puoi ingannarmi. Chiunque sia abbastanza fortunato da averla vista recentemente sul palco nei panni della star del cinema in dissolvenza Alexandra del Lago nel delizioso revival di Sweet Bird of Youth di Tennessee Williams, può dirti che la sua crescita e maturità come attrice corrisponde ancora a una bellezza che può essere accuratamente descritta come incandescente.
Un avvertimento: dopo gli orribili eventi che si sono svolti in questo film, ho sentito che il lieto fine si sarebbe risolto troppo facilmente e mi pento del titolo noioso e privo di fantasia (quante persone si sentiranno obbligate ad andare con entusiasmo a un film chiamato Let Him Go? ) Ma in un punto di crisi in quello che oggi viene considerato cinema, mezza pagnotta non è certo quello che chiamo brindisi.
Lo sceneggiatore e regista Thomas Bezucha (adattando l’omonimo romanzo del 2013 di Larry Watson) ha realizzato un film tipicamente americano della metà del XX secolo che riesce come uno studio intimo del personaggio di due famiglie allargate molto diverse, così come un travolgente, violento e il noir western brutale e scioccante con gli echi di “No Country For Old Men” dei fratelli Coen, “The Searchers” di John Ford e alcuni film di Sam Peckinpah. I bruschi cambiamenti tonali possono gettare alcuni spettatori in un loop, ma quando i confronti passano da tesi scambi verbali a improvvise esplosioni di violenza, sembra autentico e organico alle fondamenta poste nella prima metà del film.

Diane Lane e Kevin Costner hanno interpretato Ma e Pa Kent in “Man of Steel” e hanno aggiunto un po ‘di cuore tanto necessario all’universo di D.C., ma quelli erano ruoli decisamente secondari. Ora questi due attori rispettati generazionalmente sono al centro e guidano la storia, ed è puro paradiso cinematografico vedere quanto sono meravigliosi e reali insieme mentre interpretano abilmente una coppia sposata da tempo che ha sopportato più della maggior parte delle esperienze in una vita, e eppure rimarranno insieme, non importa cosa.
Quando incontriamo Margaret di Lane e George di Costner (uno sceriffo in pensione), siamo negli anni ’50 e vivono nel loro ranch del Montana, dove Margaret rompe i cavalli con l’aiuto di George e del loro amato figlio James (Ryan Bruce), che vive nel proprietà con sua moglie Lorna (Kayli Carter) e il loro figlio neonato. È un’esistenza idilliaca, finché non cade a pezzi in un istante, quando James viene gettato da un cavallo e viene ucciso all’istante.
Si passa a circa tre anni dopo, con Lorna che sposa un certo Donnie Weboy (Will Brittain) in una piccola e deprimente cerimonia al municipio. I Blackledges, e Margaret in particolare, non si erano mai completamente scaldati con l’insicura e impulsiva Lorna, e ora è con un maleducato maleducato, a basso costo e abusivo che senza dubbio renderà loro difficile vedere il nipote. Poco dopo, Donnie, Lorna e il ragazzo se ne vanno senza preavviso e Margaret annuncia le sue intenzioni di trovarli e salvare suo nipote. Non importa che lei abbia solo una vaga idea di dove vive il clan Weboy se non da qualche parte nei Dakota; se ne va, con o senza George, e dice: “Non tornerò senza di lui”.
Con canzoni come “Crazy Dreams” di Patsy Cline che suona all’autoradio e il paese davanti a loro che si estende all’infinito, Margaret e George escono, con George che ricorda a Margaret che non hanno alcun diritto legale di prendere il nipote anche se lo trovano il clan Weboy. Ma ovviamente sappiamo che troveranno il clan Weboy e che gruppo spaventoso e inquietante sono. Hai la sensazione che guardino “Deliverance” durante la Family Movie Night.

Blanche Weboy di Lesley Manville è una creazione del puro male shakespeariano, che non ha intenzione di lasciare che i Blackledges o chiunque altro si intromettano con la sua nidiata, come è stato ampiamente chiarito durante la suddetta cena con braciole di maiale andata di traverso. Lane e Manville sono elettrizzanti quando si trovano faccia a faccia, come due nonne che non potrebbero essere più diverse ma condividono una cosa in comune: un istinto di protezione feroce, ardente, inestinguibile quando si tratta di famiglia. Quando Margaret e George lasciano il complesso di Weboy, sappiamo che non è finita e i Weboy sanno che non è finita e la loro controversia non sarà risolta in tribunale. E la prossima volta

Siamo quasi a metà del bellissimo dramma d’azione “Let Him Go” quando la matriarca della famiglia di Lesley Manville prepara la cena per due ospiti che non sono del tutto benvenuti a casa sua, anche se sono stati invitati.

“Spero che vi piacciano le braciole di maiale”, dice con un sorriso così gelido che potrebbe congelare l’acqua, e proprio così, il livello di tensione nella stanza è salito alle stelle. Questa non è una cena che finirà con l’ospite che consegna la sua ricetta segreta per quelle costolette e gli ospiti che promettono di ricambiare il favore ospitando presto il prossimo incontro.

--

--